sabato 28 gennaio 2012

Ecco cosa mi piace di Genial+

Ecco cosa mi piace di Genial+
La garanzia di Responsabilità Civile è stata arricchita con una serie di altre garanzie accessorie concesse gratuitamente, che migliorano la tutela.

Responsabilità Civile Personale dei trasportati
La garanzia Responsabilità Civile dei Trasportati è una copertura compresa gratuitamente, che copre la Responsabilità Civile personale ed autonoma dei trasportati a bordo del veicolo per i danni involontariamente causati a terzi durante la circolazione, esclusi i danni al veicolo stesso (esempio in caso di danni causati a terzi aprendo la portiera incautamente).

Responsabilità Civile per fatto di figli minori
La garanzia Responsabilità Civile per fatto di figli minori è una copertura compresa gratuitamente che copre i danni causati a terzi dalla circolazione illecita del veicolo, avvenuta all'insaputa del proprietario, alla cui guida si trovino i suoi figli minori o persone soggette a tutela e con lui conviventi.

Soccorso vittime della strada
La garanzia Soccorso vittime della strada è una copertura compresa gratuitamente che copre i danni provocati alle parti interne del veicolo, nel caso di trasporto occasionale di vittime di incidenti stradali fino al posto di soccorso medico, per un importo massimo per evento di 300,00 euro.

Ricorso Terzi da Incendio
La garanzia Ricorso Terzi da incendio è una copertura compresa gratuitamente e copre, con il limite massimo di 100.000,00 euro per ogni sinistro, i danni materiali e diretti provocati a terzi dall'incendio del veicolo non conseguente a circolazione, compresa l'esplosione del carburante non seguita da incendio.

Traino Rimorchio
La garanzia Traino Rimorchio è una copertura compresa gratuitamente e copre il rischio del traino del rimorchio agganciato al veicolo assicurato (da non confondersi con la garanzia Rischio Statico che copre i danni provocati dal rimorchio quando questo è sganciato dal veicolo).


OFFERTA AUTO GENIAL+
Autoveicoli: è un pacchetto completo di garanzie (dalla Rca alla Kasko) personalizzabili, scegliendo non solo tra tre diverse formule studiate sulle caratteristiche del guidatore (Guida esperta, Guidatore unico e Guida libera), ma anche tra massimali differenti fino a 50.000.000 €

Motocicli: la polizza prevede la possibilità di scegliere la formula con sospensione e senza, e comprende, a fianco di RC ed Incendio e Furto, un pacchetto di altre garanzie a tutela del veicolo e della persona

Camper: la polizza offre una protezione completa che spazia dalla responsabilità civile obbligatoria, all’esclusiva garanzia del camperista, che tutela in caso di danni a terzi

Veicoli Commerciali: è un prodotto pensato per offrire la massima sicurezza a chi svolge una attività con veicoli commerciali. Offre una vasta gamma di garanzie per una ampia possibilità di personalizzazione della polizza.

 
Buona lettura e non fate incidenti!

1 commento:

Fanny ha detto...

Ciao Rus,
se passi da me c'è un premio per te!
Stefania - Lamongolfieracreativa!