
Dopo due giorni, salgono nell’ascensore (che sfortuna) tre personaggi ben vestiti, si guardano allo specchio. Ad ogni modo sempre Edison. Dovrei passare da ENEL a non so dove.
Parliamo. Dove mi vuoi spingere? A firmare un contratto ora, qui? Mi arrabbio. Raccontava tante promesse, forse fesserie. Hm? Intanto cari rappresentanti, prima passate voi a Edison, vediamo se rimanete soddisfatti, mostratemi i risultati, voglio conferme in dettaglio, che la bolletta di luce sarà veramente più leggera. Devo leggere il contratto per tre giorni con uno zoom a 200, ho diritto. Devo conoscere le conseguenze di cosa firmo …dovrò pagare io! Voglio essere sicura che il diritto di recesso entro 15 giorni sarà facile come firmare il contratto. Sfidati! Non mi hanno convinto. Le promesse non servono. Vogliamo i fatti e soprattutto i numero di telefono. Spero d’essere utile all’umanità. Miss-sfogo continua!
3 commenti:
Mi piace il tuo blog, riesci a trasmettere con le tue immagini forti i tuoi stati d'animo e sono pienamente d'accordo con quello che dici...SFOGHIAMOCIIII!!
Ecco un bel post, veramente azzeccato!
E anche ben scritto (a parte qualche aggiustatina alla lingua).
Brava
Molto carino, anche i nome e fichissimo!!! Mi associo, cerchiamo di cambiare qualcosa! Ce n'è tante...
Posta un commento