sabato 22 gennaio 2011

Chiedete e vi sarà proposto.



Non mi soddisfa più la mia polizza auto. Non andrò a cercare un'altra Compagnia. Tutte le Companie hanno i prodotti simili, variano un po’ i prezzi.
 Un altro prodotto migliore cercatelo nella stessa Compagnia.
 Chiedete e vi sarà proposto.
 Ogni anno il servizio migliora, ma anche i prodotti.
 Lo sapevate che la copertura il cosi detto massimale, la somma massima che paga la Compagnia è aumentata, ora sono  tre milioni e nel 2012 saranno cinque, ciò significa che pagheremo di più il premio.
Ogni anno arrivano nuovi prodotti più convenienti e completi.
 Per essere aggiornati basta chiedere le novità a un agente!  È Sufficiente fare una semplice domanda: io non sono contento della mia attuale polizza, non mi piace il premio che pago.
Relazionatevi  con la persona che vi segue saprà trovare la soluzione migliore per voi, la vostra azienda o la vostra famiglia.
L’ unica cosa da ricordare è che le assicurazioni devono fare utili,  quindi se siete dei buoni guidatori e provocate pochi incidenti la vostra Compagnia ha tutto l’interesse ha tenervi come clienti.
 In bocca al lupo.

1 commento:

GraficWorld ha detto...

Un sorriso per te :)